U

User_18549

Ospite
Un saluto a tutti ,prima di reagire volevo un vostro parere -, siamo abitanti di un nucleo abusivo ,pero' con regolare licenza in sanatoria ,in questa zona come altri 50 nuclei abusivi ,siamo senza servi sanitari ecc.ecc. il mio problema e' questo: in questa zona ci attraversa un corso d'acqua comunale ,
ma che attraversa terreni privati ,due di questi proprietari hanno ostruito questo fosso mettendo dei tomini e' tubi per incanalare l'acqua ,ma questo sarebbe bene ,se' pero' i tubi che hanno messo fossero allacciati al tubo che esce dal corso d'acqua ,ma loro hanno attappato l'uscita del fosso con terreno e' poi hanno messo i tubi sotterrandoli e' in piu' con la punta del tubo puntato in alto proprio a' dimostrare che non vogliono piu' che affluisce acqua nel loro terreno, spero di non aver fatto confusione ,ma mi viene difficile spiegarmi ,perche' e' una storia troppo lunga ,comunque il problema e': possono questi proprietari chiudere questo corso d'acqua oppure no? a me pare che la legge parla chiaro ,dicendo che i proprieatari di terreno che sono attraversati da corsi d'cqua sono in dovere di mantenerli puliti e' liberi da qualsiasi ustruzione ,questo e' quello che sono riuscito a trovare ora vorrei un vostro parere . in attesa ringrazio e saluto tutti mi scuso s ho' prolungato un po' maik48
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto