Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.
Salve. Tempo fa ho letto (ma dove non lo ricordo proprio) una frase alquanto misteriosa della dr.ssa Rossella Orlandi, direttrice dell'Agenzia delle Entrate. Eccola: "Chi non collabora conoscerà il lato oscuro del fisco". Secondo voi questa espressione che cosa significa?
Grazie per le risposte che posterete!
 
O

Ollj

Ospite
La frase è stata detta parlando dello "spesometro"; alle richieste sulla collaborazione prestata dai contribuenti ha risposto "solo una parte, molto limitata" ed ancora:
Chi non ha risposto ad un approccio collaborativo, conoscerà il lato oscuro dell’accertamento.

Asserzione che non abbisogna di alcuna delucidazione. :maligno:
 
O

Ollj

Ospite
Concretezza e riuscita dell'accertamento: quello su cui il contribuente "furbetto" ha scommesso... :sorrisone:
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
sembra una roba medioevale:sorrisone:
comunque secondo me significa che in assenza di collaborazione, la procedura di recupero crediti (presunti?) accertati andrà avanti
tuttavia mi pare che alla fine la percentuale di crediti inesigibili sia piuttosto alta
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
sembra una roba medioevale:sorrisone:
comunque secondo me significa che in assenza di collaborazione, la procedura di recupero crediti (presunti?) accertati andrà avanti
tuttavia mi pare che alla fine la percentuale di crediti inesigibili sia piuttosto alta
Più che altro ricorda le promesse (e date) 'ciavattate' di nostra madre:)
 
O

Ollj

Ospite
Mica tanto visti i miliardi di eruro recuperati lo scorso anno... forse è cambiata l'aria per gli evasori...
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
E' per questa 'retata' di furbetti che per l'IRPEF è stato previsto (in luogo degli attuali scaglioni 2°, 3° e 4°) uno scaglione, dunque tra 15.001 e 75.000 euro, nel quale l'aliquota sarà pari al 27% ?
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto