1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pamela75

pamela75 Nuovo Iscritto

:-o salve a tutti,chi mi potrebbe dare informazioni su questo problema?
    il 5 luglio dovro fare il rogito della mia casa che ho venduto e chiaramente ho fatto compromeso gia da qualche mese,il fatto è chè ieri l'assemblea di condominio con maggioranza di millesimi ha approvato lavori di ristrutturazione cornicioni palazzo,ed io dovro pagare la mia quota anche sè tra una settimana vado via perche venduto appartamento?

2. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Secondo me non dovresti pagare perchè i benefici vanno a favore dell'acquirente.

3. Brunonor

Brunonor Nuovo Iscritto

A carico del venditore sono tutte le spese straordinarie approvate prima del rogiro, salvo patto contrario. In effetti le spese per le facciate sono state approvate in assemblea senza la presenza del futuro nuovo proprietario.

4. ralf

ralf Nuovo Iscritto

A questo propisito anche io ho dei dubbi, perchè in passato ho sentito argomentare in entrambi i modi, credo ci siano sentenze che interpretrano in un modo o nell'altro, salvo che negli ultimi anni la giurisprudenza non abbia preso un indirizzo unico.Magari altri pareri più tecnici ovviamente del mio sono graditi.Fermo restando la risposta di Brunonor molto chiara.:daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina