1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. I2TFJ

    I2TFJ Membro Attivo

    Sono in attesa del software per la compilazione dell'unico on line 2014, ma fino ad oggi 06/05/2014 non trovo il software per la compilazione, sono io incapace o proprio non è stato messo in rete?
    Resto in attesa di una vostra gentile risposta.
     
  2. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Quello dell'Agenzia delle Entrate, no. Attendi.

    73.
     
  3. I2TFJ

    I2TFJ Membro Attivo

    Oggi 19/05/2014 sul sito dell'agenzia delle entrate non è ancora presente il software UNICO ON LINE, ho telefonato e mi hanno detto che dopo il 15 sarebbe stato disponibile, sai quanti giorni ci sono dopo il 15 hi hi hi.
    Un continuo c'è e non c'è, altri anni a quest'ora avevo già fatto l'unico per tutti i miei familiari, povere Italia...... :triste:
     
  4. Carlo27

    Carlo27 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Quando ho telefonato all'AdE mi hanno detto che tanto per l'invio c'è tempo fino a settembre. Peccato che i pagamenti sono da farsi per il 16 giugno, e per pagare bisognerebbe aver fatto i calcoli, o no?
     
    A essezeta67 piace questo elemento.
  5. I2TFJ

    I2TFJ Membro Attivo

    Proprio così Carlo, che senso ha presentarlo a Settembre quando i soldi li vogliono a Giugno, presentarlo ci vogliono 10 secondi, un po' di più a compilarlo e rielaborarlo al fine di renderlo presentabile :).
    Poi diciamocela tutta, si vuol sapere quante penne ci rimarranno dopo lo spennamento :).
     
  6. Carlo27

    Carlo27 Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Certo che è il colmo.
    Ho sempre pagato le tasse fino all'ultimo Euro. E voglio pagarle.
    Ma non posso. I valori dell'IMU e Tasi non vengono emessi.
    Il software per calcolare quanto devo pagare di IRPEF, non è disponibile.
    Siamo una nazione di poveretti.
     
  7. I2TFJ

    I2TFJ Membro Attivo

    Hi Carlo, pensa che abito in un paese, 9200 abitanti, in provincia di Milano che ieri ha messo in rete le istruzioni per pagare, ma non ancora il software ( non è importante, l'ho faccio con Excel), nel contesto della seconda casa ho visitato il sito di un paese in alta montagna BG, 3400 abitanti, hanno già messo tutto in rete, probabilmente il loro ricavato è quasi totalmente formato da seconde case ed è loro interesse muoversi :)
     
    A slavuc piace questo elemento.
  8. slavuc

    slavuc Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    Tanto per restare in tema.... ieri avevo fissato l'appuntamento all'ADE di Firenze, per la compilazione e invio dell'UNICO/2014, fortuna che l'avevo comunque compilato a mano, perchè neanche in ufficio avevano a disposizione il software...... Mi è stato comunque accettato al protocollo: ho lasciato la mail nella speranza che mi contattino se saranno riscontrati errori!!!!! SIC
     
  9. I2TFJ

    I2TFJ Membro Attivo

    Dai dai al lavoro che sul sito della AdE è arrivato UNICO ON LINE 2014, io che ho un MAC ho fatto un po di casino per scaricare l'ultima versione di Java, ma poi tutto è tornato a funzionare :)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina