1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Nel quadro RB del mod. UNICO di quest'anno il codice '9' della colonna 2 (Utilizzo) accorpa i codici '9', '11', '12' e '13' usati fino all'anno scorso. Nonostante fosse ragguardevole, lo sforzo ha avuto un esito positivo.

2. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    Anche per il 730 da quest’anno il codice 9 della col. 2 (Utilizzo) va utilizzato per tutti gli immobili che fino allo scorso anno venivano individuati con i codici 9, 11, 12 e 13.
    :)

3. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    le colonne RB nei modelli 730 e unico solo voi le avete sia nel 730 che UNICO

4. jac0

jac0 Membro Senior

Proprietario di Casa
    Non ho detto colonne RB (forse ti confondi con le colonne BR, le colonne delle Brigate Rosse). Ho detto quadro RB, quello dei redditi da fabbricato.
    Quandoque bonus Homerus dormitat!

5. dolly

dolly Membro Senior

Professionista
    Nel 730 è il quadro B, nell'UNICO è il quadro RB entrambi relativi
    ai Redditi dei Fabbricati.

Neanch'io ho citato "le colonne RB"..:D
    :^^:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina