1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. 6romoletto9

6romoletto9 Nuovo Iscritto

buongiorno a tutti,qualcuno sa dirmi se ho diritto (occasionalmente)ad occupare il parcheggio area condominale relativa alla abitazione di mia madre,dato che ella non ne fa uso?Grazie

2. celefini

celefini Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Se dall'atto di proprietà, risulta che sua madre è in quota parte , proprietaria delle parti comuni, ed in questo rientra anche il parcheggio esterno, si ha diritto di occupare il posto al pari degli altri condomini.

A 6romoletto9 piace questo elemento.
  3. Alessia Buschi

Alessia Buschi Membro dello Staff Membro dello Staff

Professionista
    Sono d'accordo con Celefini, sempre chè il regolamento di condominio (se c'è) non dica diversamente.

4. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    sua madre può "cedere" il suo diritto di parcheggiare dicendo che l'auto è lì per soddisfare esigenze sue, potrebbe averla accompagnata ad una visita medica o a far la spesa o simili.

5. 6romoletto9

6romoletto9 Nuovo Iscritto

grazie all'amministratore e a tutti quelli che hanno dato soddisfazione alla mia richiesta.:daccordo:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina