1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Gea

    Gea Nuovo Iscritto

    Salve, la prima conduttrice non ha fatto la disdetta dell'acqua poi per un anno l'appartamento è stato affittato ad una cinese che è andata via non so dove, dopo ancora l'appartamento è rimasto sfitto e vuoto. Adesso dopo 5 anni mi arriva p. c. una lettera indirizzata alla ditta da un avvocato che chiede l'addebito a me delle spese* e chiede la cessazione del contattore a nome della sua assistita. Tengo presente che le bollette non sono mai arrivate nel mio palazzo.Come mi devo comportare? Grazie e saluti:triste:
     
  2. Gea

    Gea Nuovo Iscritto

    Salve, ho letto questo problema e ribadisco il mio: quando il titolare del contratto non lo fa cessare
    e l'appartamento si riaffitta e il conduttore usa l'acqua e va via dopo un anno , le bollette arrivano al titolare questi vuol far pagare al proprietario 5 anni di contattore di acqua attiva ,cosa deve fare il locatore?Preciso anche che l'appartamento è sfitto dal 1997e se mi capita lo vorrei affittare posso farlo?Grazie e saluti
     
  3. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Provi a riproporre il quesito ipotizzando che chi lo leggerà non sappia nulla di questa vicenda.
     
  4. Gea

    Gea Nuovo Iscritto

    Grazie è un problema che non mi dà pace. saluti proverò a riproporlo su locazioni
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina