vitodj

Nuovo Iscritto
spero sia la sezione giusta altrimenti chiedo scusa allo staff
il mio quesito è questo:
Praticamente la nipote ha fatto la residenza dalla nonna(la ragazza sarebbe la figlia di uno dei figli della nonna)e si è messa pure sul suo stato di famiglia in un alloggio iacp,tutto questo solo in teoria perché in effetti non abita con lei e in più la va a trovare di rado,quindi in futuro a morte della nonna a lei spetterebbe l’alloggio che potrebbe poi anche riscattare mentre per gli altri figli non ci sarebbe nessuna quota…e tutto questo all'insaputa di mia madre!!!in famiglia sono 4 figli di cui tutti benestanti,l'unica poveretta e mia madre che paga affitto da 40 anni ha presentano domanda per avere casa popolare ma e ancora il lista da 40 anni ora chiedo e possibile fare qualcosa in merito alla situazione creata???specifico che tutto questo e stato fatto anche ha insaputa di mia nonna e di mio nonno visto che non ci ragionavano piu di tanto!!!ora non ci sono piu elei e rimasta in possesso di una casa dell iacp di 5 vani!!!ora abbiamo scoperto tutto e cosi abbiamo deciso di muoverci!!!c'e'qualcuno che puo aiutarci in merito a tutto questo!!!per precisare che siccome si tratta di una questione di orgoglio a noi non interessa la casa o per lo meno interessa ristituire il male che hanno fatto loro !!!in poche parole niente a noi niente a loro!!!

Come si potrebbe agire per fare in modo che non accada questo magari puntando sul fatto che la ragazza non abita davvero con la nonna…si potrebbe fare una denuncia tanto per cominciare?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Manda una lettera (esposto) a Emiliano ed alla Direzione Iacp-
Ad abundantiam, ci aggiungerei anche Niky vendola. Trattandosi di una "abusiva" può darsi che intervenga !
 

vitodj

Nuovo Iscritto
Ok

Ma lei risulta abusiva non credo perché ha fatto la residenza in con tanto di firma di mio nonno almeno così dicono ma a mio nonno, vai vedere cosa gli avranno la detto per farlo firmare!!! Mio nonno diceva sempre che si sarebbe portato a vivere con lui mia madre perché aveva bisogno poi a morte di mia nonna la sua vita e stata brevissima che non abbiamo fatto in tempo a fare il tutto e poi da li la sscoperta della inganno
Sono stato da quelli che Dell iacp ma loro dicono che non possono far nulla e possibile??? Ora è diventata una questione di orgoglio niente a noi niente a loro!!!
 

vitodj

Nuovo Iscritto
Ma come fa ad essere abusiva se ha fatto residenza!!! Mio nonnoavrà firmato ma sicuramente gli avranno detto che stava firmando qualche altra cosa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto