jo17

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve,
ho un dubbio causato da un vicino che ha installato sul palo di cemento dell' enel, posto davanti al mio cancello e con il mio contatore sopra, un faro con pannello solare per (secondo lui) illuminare la stradina su cui si affacciano i nostri ingressi. Per farlo inoltre ha bucato il suddetto palo.
La mia domanda è: ha il diritto di utilizzare il palo della rete elettrica?
Ho già invitato questo zelante vicino a rimuoverlo, ma temo che ormai il danno sia stato fatto.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve,
ho un dubbio causato da un vicino che ha installato sul palo di cemento dell' enel, posto davanti al mio cancello e con il mio contatore sopra, un faro con pannello solare per (secondo lui) illuminare la stradina su cui si affacciano i nostri ingressi. Per farlo inoltre ha bucato il suddetto palo.
La mia domanda è: ha il diritto di utilizzare il palo della rete elettrica?
Ho già invitato questo zelante vicino a rimuoverlo, ma temo che ormai il danno sia stato fatto.
Sei invidioso del suo palo? Di là verità
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
La mia domanda è: ha il diritto di utilizzare il palo della rete elettrica?
No senza il permesso del proprietario del palo.
vicino che ha installato sul palo di cemento dell' enel, posto davanti al mio cancello e con il mio contatore sopra,
levami una curiosità chi ha installato il tuo contatore sul palo che immagino sia per il trasporto dell'energia elettrica?
 

jo17

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Non capisco perchè ti poni il problema: il palo è dell'ENEL, l'opera l'ha fatta lui e probabilmente l'illuminazione è utile anche per te
perchè per me rappresenta un disagio invece che una miglioria, non ha chiesto a nessuno della strada se potesse e soprattutto ci sono lavori in corso proprio da parte dell'enel, non vorrei aver problemi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto