1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gigi10

gigi10 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Buongiorno,

volevo chiedervi aiuto su un tema molto pratico: abito in un condominio di 7 piani che ha una terrazza comune in cima. Questa terrazza e’ molto poco usata, credo che solo noi la usiamo per stendere i panni ad asciugare, ma e' possibile che ogni tanto anche qualcun altro ci vada o la usi in modo limitato.

Vengo alla domanda: mi piacerebbe metterci un tappeto elastico per la mia bambina per il solo periodo estivo, questo tappeto non precluderebbe l’accesso o l’utilizzo, ma ovviamente si tratterebbe di un bell’ingombro in un’area comune.

Potete darmi regole o consigli da seguire per fare le cose in modo corretto? Ho bisogno di un’autorizzazione espressa dell’assemblea (cosa che renderebbe praticamente impossibile farlo)?

Grazie in anticipo

2. adimecasa

adimecasa Membro Storico

Professionista
    art.1102 c.c.

3. gigi10

gigi10 Membro Attivo

Proprietario di Casa
    Grazie tante
    Chiarissimo
    Saluti,
    Gigi

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina