1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. gianci

    gianci Nuovo Iscritto

    Dovendo inviare una cifra per spese di alimentazione al mio nipotino, che vive con la mamma disoccupata (mia figlia), vorrei sapere se il vaglia postale devo intestarlo a mia figlia, specificando nelle comunicazioni nome e data di nascita del piccolo, oppure devo intestarlo direttamente al piccolo. In quest'ultimo caso la mamma è autorizzata ad incassarlo all'ufficio postale ? L'Agenzia delle Entrate prevede qualcosa in merito ? Grazie dell'interessamento.
     
  2. essezeta67

    essezeta67 Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Forse dovresti chiedere all'ufficio postale, loro di sicuro ne sanno qualcosa...saluti.
     
  3. chiacchia

    chiacchia Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Il vaglia deve essere intestato a chi lo deve ritirare e lo può ritirare, non credo, essendo un nipotino, abbia l'età e i documenti per farsi riconoscere dall'ufficio postale, ti sembra?:fiore:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina