• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Pompeo

Nuovo Iscritto
Nel 1980 mi sono insediato nella mia nuova casa appena finita e consensualmente con gli altri proprietari, in mancanza di un regolamento condominiale, ci siame scelti i posti auto sotto il piano pilotis ed in un altra area condominiale. Dopo tutti questi anni qualcuno può metter in discussione il mio posto macchina sotto il piano pilotis?
 

ralf

Nuovo Iscritto
ciao ti rispondo a buon senso e magari un legale potrà magari dare la sua interpretazione. A suo tempo avete deciso come utilizzare il cortile condominiale seppure informalmente, quindi tutti avete riconosciuto quegli spazi come condominiali, ora il condominio può cambiare l'utilizzo seguendo le regole e le maggioranze che il condominio stesso decide.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Il peggior difetto di chi si crede furbo è quello di pensare che gli altri siano stupidi
Buona sera... Una domanda.. Il confine per delineare una proprietà si prende dal muro di confine o dal paletto della rete?
Alto