1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Pompeo

Pompeo Nuovo Iscritto

Nel 1980 mi sono insediato nella mia nuova casa appena finita e consensualmente con gli altri proprietari, in mancanza di un regolamento condominiale, ci siame scelti i posti auto sotto il piano pilotis ed in un altra area condominiale. Dopo tutti questi anni qualcuno può metter in discussione il mio posto macchina sotto il piano pilotis?

2. ralf

ralf Nuovo Iscritto

ciao ti rispondo a buon senso e magari un legale potrà magari dare la sua interpretazione. A suo tempo avete deciso come utilizzare il cortile condominiale seppure informalmente, quindi tutti avete riconosciuto quegli spazi come condominiali, ora il condominio può cambiare l'utilizzo seguendo le regole e le maggioranze che il condominio stesso decide.

3. goost0804

goost0804 Membro Attivo

anche io sono in accordo con pilgrin sono le maggioranze condominiali che decidono adesso:ok:

4. Manuela Fragale

Manuela Fragale Nuovo Iscritto

condivido e risposte

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina