Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
In attesa del mio turno in una sede INPS, ho ascoltato qualcuno, anche lui in attesa, sostenere con convinzione che nelle regioni a statuto speciale la legge Fornero non vale. Ma è vero?
Grazie.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Saranno (anzi sono) i "soliti" privilegiato dipendenti delle Regioni Sicilia e Trentino Alto Adige, e società collegate, Camere di Commercio incluse. I dipendenti di aziende private invece , la Fornero la in.seguono.
Perché non fondi un Movimento per trasformare il Comune di Roma in Regione Super Autonoma ?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io sarei del parere di eliminare tutte le diversità ed i privilegi delle regioni a statuto speciale.
 

vitt1

Membro Supporter
Proprietario Casa
sono un ex esodato, ora pensionato, e ho seguito con attenzione, in vari comitati, l'applicazione della Fornero con particolare riferimento alla non applicabilità e ai conseguenti decreti/leggi di salvaguardia ma non ricordo di aver visto suddivisioni territoriali. Mia moglie, ex insegnante, è andata in pensione con le regole Monti/Fornero. Ci sono categorie ( spettacolo, giornalisti, forze dell'ordine, ecc ) per le quali la Monti/Fornero non è stata, o non ancora, applicata in toto e forse mai lo sarà ( penso alle forze dell'ordine ).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto