alex870

Membro Attivo
Volevo sapere secondo voi quanto può valere un appartamento a roma situato in un complesso residenziale in costruzione di tre mini palazzine di 2 piani + attico per un totale di 24 appartamenti a palazzina. Vi descriverò in breve il tutto: il complesso residenziale è in costruzione nella zona nord/ovest di Roma poco fuori dal raccordo anulare (zona casalotti) tutta l'area condominiale prevede l'installazione di pannelli fotovoltaici calcolati per l'energia che serve al condominio. L'appartamento in questione è posto al piano terra con portico e ampio giardino di pertinenza, è esposto con il lato principale a sud e con uno secondario ad est, è di 54 Mq commerciali credo ma ben distribuito con ampio soggiorno, cucina, camera, bagno, aria condizionata su camera e soggiorno, perziane blindate, portone pure, impianto autonomo, impiando individuale solare termico per l'acqua calda e predisposizione per il fotovoltaio, strutture con coibentazione per il massimo risparmio energetico, ascensore (anche se al piano terra non servirebbe) che però scende al piano -1 ove ci sono i box, quindi + un box auto. Penso di tralasciare nulla...

Che ne dite ? che valore effettivo di mercato può avere ?

Ciao
Alessio
 

alex870

Membro Attivo
Nessuno mi sa dare un indicazione approssimativa ? Poi dirò il prezzo di vendita dal costruttore per valutare se sia conveniente o meno...

Ciao
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
mah a Roma i prezzi sono di soliti assurdi. non saprei dirti quanto vale ma sono sicura che ti chiederanno un sacco di soldi. in zona porte di roma per un appartamento simile al mio chiedevano 100.000 - 150000 euro in più..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto