1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. masagu

    masagu Membro Attivo

    Cari tutti,
    chi di voi è più esperto e sa dirmi se la rottura della valvola a tre vie della mia caldaia vaillant potrebbe essere stata la causa della pressione bassa per circa 2/3 mesi? I miei inquilini nonostante avessi spiegato loro di fare dei controlli e accertarsi che la pressione fosse tra 1 e 1,5 bar per tre mesi l'hanno lasciata a 0.
    Grazie :occhi_al_cielo:
     
  2. Dimaraz

    Dimaraz Membro Assiduo

    Proprietario di Casa
    Non si capisce la domanda: chiedi se la rottura della valvola abbia determinato la bassa pressione o se la pressione bassa (per i mancati controlli) abbia determinato la rottura?
    Nel primo caso è più che plausibile...ma nessuno si era accordo di perdite d'acqua?

    Nel secondo caso dico che non sia imputabile alla mancaza di controllo.
     
  3. Gianco

    Gianco Membro Storico

    Professionista
    No, assolutamente. La pressione che indichi dovrebbe essere quella d'esercizio dell'autoclave. Se segnava zero probabilmente è stato staccato ed è subentrata la pressione di rete, certamente superiore a zero altrimenti sarebbero restati senza acqua.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina