1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ianez

ianez Membro Attivo

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento.
    Nel mio condominio è stata installata una nuova caldaia, ma l'amministratore ci ha sconsigliato le valvole termostatiche per non gravare sulle spese..(?).....così non abbiamo potuto usufruire della detrazione del 55% ma solo del 36%.(lite furibonda in assemblea).A distanza di un anno scopro che le valvole diventano obbligatorie e si può ancora godere della detrazione maggiore solo fino alla fine del 2011. Poichè nulla è stato fatto e detto da questo illustre personaggio...posso provvedere autonomamente nel mio appartamento?
    grazie
    ianez

2. Busolegna

Busolegna Nuovo Iscritto

aspettiamo le nuove disposizioni, c'è una èparvenza che possa essere mantenuta la detraibilità del 55% nei casi in cui si contempli il risparmio energetico ma non ho elementi ulteriori ad ora da darti, forse qualcuno più informato potrà rassicurarti/ci meglio

3. ianez

ianez Membro Attivo

ok, aspettiamo.
    grazie

4. picodepaperis

picodepaperis Nuovo Iscritto

Qui
    Home - Centro Specializzato Contabilizzazione del Calore
    Puoi trovare le risposte alle tue domande.

Mia domanda:
    Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche (o un link a cui mandarmi) del contacalorie "Sontex 556"
    Ho cercato sul sito Contatto - Hatek Srl - componenti tecnologiche ma non le ho trovate.

In particolare vorrei saper a cosa serve il buchino presente sulla parte anteriore.
    Suppongo consenta di visionare i consumi registrati, ma non avendone la certezza e per non causare eventuali malfunzionamente preferisco NON infilarci niente :shock:

Ringrazio chi mi potrà aiutare.
    Saluti.

Qui
    Home - Centro Specializzato Contabilizzazione del Calore
    Puoi trovare le risposte alle tue domande.

Mia domanda:
    Qualcuno conosce le caratteristiche tecniche (o un link a cui mandarmi) del contacalorie "Sontex 556"
    Ho cercato sul sito Contatto - Hatek Srl - componenti tecnologiche ma non le ho trovate.

In particolare vorrei saper a cosa serve il buchino presente sulla parte anteriore.
    Suppongo consenta di visionare i consumi registrati, ma non avendone la certezza e per non causare eventuali malfunzionamente preferisco NON infilarci niente :shock:

Ringrazio chi mi potrà aiutare.
    Saluti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina