stedefab

Membro Junior
Proprietario Casa
ragazzi, nel fantastico condominio dove ho avuto la sfortuna di acquistare un appartamento vi è il vano contatori esterno adiacente un posto auto privato.

Praticamente la distanza tra lo sportello del vano contatori e la macchina posteggiata nel posto auto è di mezzo metro se va bene...

A mio avviso il posto auto deve rimanere assolutamente vuoto per permettere ai mezzi di soccorso di poter accedere con facilità.
Inoltre in caso di incendio le fiamme si propagherebbero più facilmente e potrebbe esserci uno scoppio se ci fosse di fianco una macchina.

Cosa ne pensate????
Grazie
 

stedefab

Membro Junior
Proprietario Casa
Certamente è quello le ho intenzione di fare.

Ma secondo voi è possibile che esista un posto auto in una posizione simile???
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Hai provato ad informarti presso i Vigili del Fuoco?
Con le norme attuali (piuttosto stringenti) in materia di sicurezza negli edifici, credo che il posto auto dovrà essere eliminato ed il vano contatori protetto adeguatamente.
 

stedefab

Membro Junior
Proprietario Casa
Proverò ad informarmi... Ma secondo voi se un posto auto è ancora di proprietà del costruttore è possibile farlo diventare parte condominiale ???
 

stedefab

Membro Junior
Proprietario Casa
Dipende dal buon senso delle persone che parcheggiano...
Ad esempio qualche settimana fa una persona ha parcheggiato la macchina praticamente aderente alle porte di accesso ai contatori (c'erano massimo 10 cm.).
Praticamente non era assolutamente possibile fare alcun tipo di lavoro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto