1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. suricane

    suricane Nuovo Iscritto

    Ciao Marco ho un problema simile a quello che hai risolto poco prima:
    http://www.propit.it/f92/non-riesco-completare-procedura-variazione-modulo-1n-parte-ii-5551/
    variazione catastale per diversa distribuzione spazi interni, dove prendendo parte di una camera e un garage e' stato creato un bagno, tutto su un piano, solo che l'abitazione ha un sub ed e' classe A2 e il garage ha un'altro sub ed e' classe c6.
    nel quadro Q ho creato due u.i. variate con i n° dei sub originari, ho importato le due planimetrie e fatto i poligoni (mi dice ok).
    quando nel modello 1n seconda parte devo compilare il sub del c6 mi chiede di inserire i dati relativi ai locali principali, ma effettivamente non mi fa inserire nulla, ma poi cosa dovrei inserire che il vano e' solo 1 cioe' il garage? spero di averti fatto capire?!?
    grazie mille
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina