• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

antfer30

Nuovo Iscritto
Salve
ho acquistato una casa in un parco ad uso ufficio.Nella zona il piano regolatore prevede costruzione uso ufficio o albergo,ma le case che vengono costruite sono ad uso ufficio e area 45mq + terrazzo di 18mq con case uso abitazione con superfice 70mq + 18mq terrazzo(come previsto nel piano regolatore).
a)Posso nel tempo variare la destinazione d'uso in abitazione?
b) se si cosa devo fare?
c) dato che ho pagato il 20% di IVA il comune cosa ci guadagna a dare licenze edilizie per case costruite in buona parte con destinazione uso ufficio in una zona di sola residenza turistica?
grazie a tutti
 

antfer30

Nuovo Iscritto
Non conosco cosa prevede per il futuro il piano regolatore,mi informo su questo,ma la mia coriusita' sono le tasse ci guadagna solo lo stato? e il comune?.Grazie a tutti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Se hai una buona scusa, non usarla mai.
Se hai una buona scusa, non usarla mai.
Alto