1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. antfer30

antfer30 Nuovo Iscritto

Salve
    ho acquistato una casa in un parco ad uso ufficio.Nella zona il piano regolatore prevede costruzione uso ufficio o albergo,ma le case che vengono costruite sono ad uso ufficio e area 45mq + terrazzo di 18mq con case uso abitazione con superfice 70mq + 18mq terrazzo(come previsto nel piano regolatore).
    a)Posso nel tempo variare la destinazione d'uso in abitazione?
    b) se si cosa devo fare?
    c) dato che ho pagato il 20% di IVA il comune cosa ci guadagna a dare licenze edilizie per case costruite in buona parte con destinazione uso ufficio in una zona di sola residenza turistica?
    grazie a tutti

2. geomtupputi

geomtupputi Membro Attivo

Professionista
    serve sapere se il piano regolatore comunale lo consente

3. Marco Giovannelli

Marco Giovannelli Membro dello Staff

Professionista
    quoto, vediamo cosa risponde l'interessato.

saluti

4. antfer30

antfer30 Nuovo Iscritto

Non conosco cosa prevede per il futuro il piano regolatore,mi informo su questo,ma la mia coriusita' sono le tasse ci guadagna solo lo stato? e il comune?.Grazie a tutti

5. geomtupputi

geomtupputi Membro Attivo

Professionista
    l'ICI, se seconda casa, va al comune...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina