1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. marco pastro

    marco pastro Nuovo Iscritto

    buona sera a tutti : mio suocero ha tre figli e una casa che erediteranno dopo la sua morte : siccome a due figli di cui una è mia moglie li ha già aiutati economicamente per fare casa mi chiedevo se potrebbe vendere la casa a l'unica figlia che non ha avuto niente in modo che dopo la sua morte non ci siano discussioni tra i fratelli sapendo che uno dei tre pretenderà la legittima . naturalmente lasciandole anche i soldi della casa , perchè so che se mio suocero facesse una donazione , mio cognato potrebbe rivalersi su quest'ultima . grazie per i consigli al mio quesito.
     
  2. acquirente

    acquirente Nuovo Iscritto

    certo che puo' vendere a sua figlia.
    ma scusa se ha gia' aiutato economicamente gli altri figli................non ha conservato nulla di cio' che ha dato???
    assegni, bonifici, donazioni, etc etc???
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina