1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. luigi benedetti

    luigi benedetti Nuovo Iscritto

    vorrei vendere una villetta a schiera nella quale alcuni anni fa ho effettuato lavori abusivi per i quali il comune ,a seguito di denuncia di un vicino,mi ha intimato la demolizione delle opere abusive.
    tramite perizia tecnica abbiamo dimostrato che la demolizione delle opere abusive poteva arrecare danni alle unita'confinanti .
    il comune ha accettato la nostra la nostra perizia tecnica ed in luogo della demolizione mi ha applicato una ammenda amministrativa prevista dall'ex art.12 L.47/85 e art.7-L.R.23/1985.e da me prontamente pagata.
    dopo l'avvenuto pagamento l'unita' e' sta riaccatastata in base alla nuova volumetria e planimetria.
    la unica documentazione in mio possesso e' la lettera del comune con la quale mi informava della applicazione della sanzione e la ricevuta del pagamento da me effettuato.
    vorrei saper se la mia unita' e' vendibile o se esistono leggi e/o regolamenti che impediscono ad un notaio di redigere un atto di vendita.
    grazie
    luigi benedetti
     
  2. acquirente

    acquirente Nuovo Iscritto

    devi fare controllare da un tecnico di tua fiducia se tutto e' a posto sia al catasto che in comune.
    ciao
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina