1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. enza81

    enza81 Nuovo Iscritto

    Buongiorno a tutti!

    Come da titolo sto mettendo in vendita il mio immobile sul quale però grava una causa condominiale contro l'impresa costruttrice per alcuni vizi.
    I vizi in questione sono: fognatura con pendenza non sufficiente e necessità quindi di far intervenire l'espurgo ogni 4/5 mesi; scivolo di accesso ai posti auto con pendenza del 37% (non tutti riescono a salire); infiltrazioni dal tetto.
    Finalmente il giudice ha deciso di far visionare lo stabile al perito CTU del tribunale, quindi dopo la perizia interverremmo a sistemare intanto a spese nostre il tutto.
    Se intanto trovo un potenziale acquirente come mi devo comportare?
    Deprezzo l'appartamento facendo proseguire a lui la causa o vendo l'appartamento (che nn ha problemi) facendo inserire in rogito che provvedo a tutte le spese derivanti dai vizi?
    Cosa si può fare?
    Grazie
     
  2. enza81

    enza81 Nuovo Iscritto

    nessuno mi risponde???
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina