omiccioli fulvia

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Salve a tutti voi,
voglio condividere il risultato a buon fine nella vendita dell'unità immobiliare, partita con forti resistenze da parte delle comproprietarie associate in qs. compartecipazione.
Sono riuscita a far aderire le mie cugine al contratto di vendita così contrastato. Ci sono voluti 5 anni, ma ho raggiunto quel che volevo.
Ho adottato tante info fake, facendo leva sulla loro incompetenza, restrizione mentale, per spaventarle su una ipotetica, molto molto ipotetica, di richiesta all'autorità giudiziale di mettere all'asta il bene in comune.
Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi aperto gli occhi e il cervello sulle mie limitazioni e sulle mie risicate possibilità.
Cordialmente saluto
 

slenisap

Membro Attivo
Proprietario Casa
Brava, complimenti ! La costanza , la decisione ed un pò di fantasia premiano ! E poi gli ignoranti che fanno( o non fanno) le cose per puro dispetto meritano di essere trattati così...
 

Elisabetta2

Membro Attivo
Professionista
Salve a tutti voi,
voglio condividere il risultato a buon fine nella vendita dell'unità immobiliare, partita con forti resistenze da parte delle comproprietarie associate in qs. compartecipazione.
Sono riuscita a far aderire le mie cugine al contratto di vendita così contrastato. Ci sono voluti 5 anni, ma ho raggiunto quel che volevo.
Ho adottato tante info fake, facendo leva sulla loro incompetenza, restrizione mentale, per spaventarle su una ipotetica, molto molto ipotetica, di richiesta all'autorità giudiziale di mettere all'asta il bene in comune.
Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi aperto gli occhi e il cervello sulle mie limitazioni e sulle mie risicate possibilità.
Cordialmente saluto
credo nessuno del forum abbia suggerito di spaventarle con fake
 

omiccioli fulvia

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Certo, nessun iscritto del forum mi ha ispirato ad usare dello info false!
Proprio a tal proposito: aver contezza, di quelli che fossero le mie possibilità e i miei limiti ( professionalmente e giuridicamente da voi argomentati - che io all'inizio ignoravo invece-) ha aperto la porta all'integrazione tra le reali potenzialità e le comunicazioni fake.
Un'integrazione, appunto, con l'accezione di minaccia, che ha rotto il muro di una resistenza insensata, anacronistica rispetto all'andamento del mercato immobiliare, che ha generato rifiuti a domande di acquisto, in anni precedenti, da parte delle socie che ho subito, mio malgrado nell'eredità,
In sintesi. Ho adattato le consapevolezze solide da voi fornitemi "all'ambiente" che avevo davanti. Avete generato una visione chiara, ben delineata che ho spinto un po' sul fronte della spregiudicatezza.

Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi, uniti alla mia felice intuizione di essermi iscritta al vs. forum.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto