cosmos

Membro Junior
Sono proprietario di un garage condominiale ,dovrei vendere il mio garage ad un altro condomino ,che procedura devo attuare ? ah un ultima domanda dove posso vedere i mq del mio garage ? grazie
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
la vendita è fattibile, di solito si vende a corpo, se si vuole una misurazione precisa non vi è che recarsi sul posto con un metro, si può fare 2 misure al netto dei muri, o compreso delle quote dei muri confinanti:daccordo:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
sei sicuro di poter vendere il garage separatamente dall'appartamento? e sei conscio di deprezzare lo stesso appartamento?
 

cosmos

Membro Junior
Quello di vendere il garage ne sono sicuro ,non capisco ci sta un vincolo ? debbo per forza venderlo con l'appartamento ?
i mq mi hanno detto si possono vedere nella visura catastale ,vero ? nella visura catastale si vede se il garage e' incluso nell'appartamento,? poi e finisco la mia domanda principale ..verteva su ...quali documenti presentare ,cosa fare insomma ...grazie per le prime risposte attendo ulteriori in merito ...siete gentilissimi davvero ,da poco mi sono iscritto ...grazie
 

Marco Podvornik

Nuovo Iscritto
Quello di vendere il garage ne sono sicuro ,non capisco ci sta un vincolo ? debbo per forza venderlo con l'appartamento ?
-- non ci sono vincoli ma poi venderai un appartamento senza garage, alcuni compratori non lo considereranno
perchè avranno il problema di doverne comprare uno da qualche altra parte ...


i mq mi hanno detto si possono vedere nella visura catastale ,vero ?
si puoi andare sul sito dell' agenzia territorio
Per vendere io mi sono rivolto al notaio il quale mi ha fatto la lista di documenti
(visura catastale - dati personali - copie carte d'identità)
 

cosmos

Membro Junior
Quindi per vendere il garage ci vuole solo la VISURA CATASTALE ? NON la PLANIMETRIA ? sicuro ? ma se vado nel sito dell'agenzie del territorio non devo pagare qualcosa ? se invece ci vado di persona si paga ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto