1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. silvia1968

silvia1968 Nuovo Iscritto

Proprietario di Casa
    Buongiorno, ho un problema da risolvere anche abbastanza velocemente. Ho venduto casa e con accordo pattuito verbale, ho deciso con l'acquirente di passare anche il fotovoltaico. Questo accordo non è stato tradotto nell'atto di vendita come richiesto da GSE. Nell'atto avrebbe dovuta essere riportata la cessione del fotovoltaico POD N, numero convenzione ecc. Purtroppo ne io ne l'acquirente lo sapevamo, e pur avendolo detto verbalmente al notaio, lui non ci ha chiesto nulla. Fatto sta che l'atto ora non lo riporta. Io vorrei comunque cedere la titolarità con gli incentivi. Come posso fare? Bisogna fare un atto aggiuntivo o basta una scrittura privata?
    Se ciò non è possibile basta staccare gli incentivi e si tengono il fotovoltaico?

Grazie mille

2. Gianco

Gianco Membro Storico

Professionista
    Faresti meglio a consultare il notaio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina