1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. falcoreale1951

    falcoreale1951 Membro Ordinario

    Da quattro anni l'agenzia immobiliare ha il compito di vendere il nostro appartamento,sino ad ora questo non si è verificato ma è sorta una necessità per nostra madre che è anche usofruttuaria dell'immobile. Togliendo l'incarico all'agenzia cosa gli è dovuto e cosa può pretendere dal momento che ha fatto qualche sopralluogo ed ha riportato la pubblicità sul suo sito e sulla propria rivista? Grazie a tuttiper le eventuali risposte che saprete darmi.
     
  2. ccc1956

    ccc1956 Nuovo Iscritto

    Dipende da quello che c'e' scritto sull'incarico che avete firmato con l'agenzia.
    di solito si paga la provvigione solo se vendono la casa e rinunciano aalle spese se l'incarico viene dato in esclusiva.
    vai a rileggere bene l'incarico, se non e' espressamente richiesto il rimborso delle spese non devi nulla.
    quello che mi sembra strano e' se sono 4 anni che questa agenzia ha l'incarico vuol dire che siete voi che lo avete rinnovato ad ogni scadenza.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina