RIVA

Nuovo Iscritto
Buongiorno,
vorrei una informazione inerente alla vendita della mia casa che descrivo brevemente: Ha 13 anni e si tratta di una classica villetta a schiera di testa su 2 piani piu' taverna interrata, inoltre c'e' il sottotetto a rustico che puo' essere trasformato in mansarda ed ha gia' tutti gli allacci previsti.
Per coibentare meglio la casa ho inserito 13 anni fa uno strato di lana di roccia in mansarda.
Ha titolo l'acquirente, che vuole finire i lavori della mansarda naturalmente dopo l'acquisto della casa, di chiedermi di liberargli il sottotetto dalla lana di roccia, altrimenti mi fa pagare euro 200,00 per lo sgombero?
Mi sembra assurdo chiedo aiuto a chi ne sa piu' di me.
Grazie in anticipo.

Riva
 

nuoviorizzonti

Membro Attivo
Professionista
secondo me avrebbe dovuto chiedere lo sgombero prima dell'acquisto o pattuirne le modalità se in data posteriore ... adesso quello che non è stato fatto e/o concordato spetta a lui;
se i rapporti sono buoni consiglierei (in amicizia) di fare lo sgombero insieme (mal comune mezzo gaudio) in caso contrario si sbroglia.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se ha vista la villetta le è piaciuta la comprata come la vista, ora non può pretendere altro:daccordo: se vuoi tenere un buon rapporto dagli un mano, in caso contrario dagli un c...... ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto