1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. RIVA

    RIVA Nuovo Iscritto

    Buongiorno,
    vorrei una informazione inerente alla vendita della mia casa che descrivo brevemente: Ha 13 anni e si tratta di una classica villetta a schiera di testa su 2 piani piu' taverna interrata, inoltre c'e' il sottotetto a rustico che puo' essere trasformato in mansarda ed ha gia' tutti gli allacci previsti.
    Per coibentare meglio la casa ho inserito 13 anni fa uno strato di lana di roccia in mansarda.
    Ha titolo l'acquirente, che vuole finire i lavori della mansarda naturalmente dopo l'acquisto della casa, di chiedermi di liberargli il sottotetto dalla lana di roccia, altrimenti mi fa pagare euro 200,00 per lo sgombero?
    Mi sembra assurdo chiedo aiuto a chi ne sa piu' di me.
    Grazie in anticipo.

    Riva
     
  2. nuoviorizzonti

    nuoviorizzonti Membro Attivo

    Professionista
    secondo me avrebbe dovuto chiedere lo sgombero prima dell'acquisto o pattuirne le modalità se in data posteriore ... adesso quello che non è stato fatto e/o concordato spetta a lui;
    se i rapporti sono buoni consiglierei (in amicizia) di fare lo sgombero insieme (mal comune mezzo gaudio) in caso contrario si sbroglia.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    se ha vista la villetta le è piaciuta la comprata come la vista, ora non può pretendere altro:daccordo: se vuoi tenere un buon rapporto dagli un mano, in caso contrario dagli un c...... ciao
     
    A robypaz piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina