1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. furetto

    furetto Nuovo Iscritto

    Ho fatto una proposta di acquisto che è stata accettata via fax. nella proposta è previsto il rogito entro il 15 di giugno. il venditore non ha accettato la data da me proposta con venti giorni di anticipo, ma non ne propone una nuova. all'avvicinarsi della scadenza cosa devo fare? il venditore ha incassato l'assegno allegato alla proposta e l'intermediario con il quale sono in contatto non riesce ad avere risposte esaurienti.
     
  2. ralf

    ralf Nuovo Iscritto

    Invierei una raccomandata al venditore per chiedere di concordare una data.Poi andrei dal Notaio e fisserei un appuntamento a prescindere da quello che risponderà a no il venditore.Questo dimostra la tua buona fede e la tua volontà di adempiere agli impegni assunti.Poi a seconda del comportamento del venditore dovrai purtroppo prendere i provvedimenti necessari con l'ausilio di un legale che potresti consultare anche da ora per sicurezza.In bocca al lupo.
     
    A furetto e Joseph piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina