1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cautandero

    cautandero Nuovo Iscritto

    Proprietario di Casa
    Sono cointestatario, da pochi giorni, unitamente ad altre 2 persone di un appartamento in un condominio di 10 appartamenti. Volevo sapere, dagli amici del Forum, se in occasione della convocazione di un'assemblea condominiale dovremmo riceve tutti e tre l'avviso di convocazione, e se in caso che nessuno di noi partecipi alla riunione la copia del verbale redatto in tale occasione deve essere inviata a tutti e tre i cointestatari dell'immobile.
     
  2. Antonio Azzaretto

    Antonio Azzaretto Membro dello Staff

    In assenza di deleghe specifiche da comunicare all' amministratore, i documenti condominiali vanno inviati a tutti gli intestatari del bene immobile posseduto in comunione.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Storico

    Professionista
    se i 3 intestatari hanno un solo indirizzo il verbale verrà inviato in unico esemplare con 3 intestazioni all'indirizzo che l'amministratore possiede, in caso contrario ha tutti gli indirizzi dei cointestatari,:daccordo:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina