1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. carlas

carlas Membro Ordinario

Proprietario di Casa
    Buongiorno a tutti.
    Il mio amministratore ha distribuito un verbale che non corrisponde a quello che la sottoscritta, presidente dell'assemblea, ha firmato alla presenza dei partecipanti.
    Ha tagliato completamente alcuni argomenti che evidentemente riteneva scomodi.

Il verbale distribuito è stato ribattuto a computer (avevo firmato quello scritto a mano) e riporta in calce il mio nome come presidente.

Come mi devo comportare nei confronti di questo amministratore disonesto e/o dei ondomini che lo hanno convinto ad addomesticare il testo?

Attendo risposte. Grazie

2. condobip

condobip Membro Storico

Proprietario di Casa
    Vale l'originale quello scritto a mano e firmato alla fine dell'assemblea, ogni modifica o tagli successivi è illecita.
    Chiedi all'amministratore l'originale firmato da te, quello E' IL VERBALE.
    p.s. quando sono Presidente, alla fine leggo lo scritto ai presenti, poi lo firmo e mi faccio consegnare una fotocopia, così non si può modificare alcunchè.
    Comunque in tutti i casi vale lo scritto firmato dal presidente (in questo caso te), ripeto chiedi l'originale.

A piace questo elemento.
  3. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Io pretenderei una rettifica da parte dell'Amministratore indirizzata a tutti i condomini con allegata copia del verbale scritto a mano.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina