chiariglione

Membro Attivo
Proprietario Casa
buon giorno, vorrei porre un quesito: ho registrato una diminuzione di affitto presso l'Agenzia delle Entrate ho fatto un versamento di 67,00 euro con codice tributo 109 T, ma all'Agenzia delle Entrate non mi hanno preso il versamento perche non è servito, adesso debbo fare il rinnovo annuale del contratto con il codice 112t posso fare il cambio di codice e versare la differenza per raggiungere la tassa spettante?
Grazie per il vostro consiglio e buona giornata.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
ho registrato una diminuzione di affitto presso l'Agenzia delle Entrate ho fatto un versamento di 67,00 euro con codice tributo 109 T, ma all'Agenzia delle Entrate non mi hanno preso il versamento perche non è servito
Non si comprende. Se quell'atto è stato registrato (volontariamente, dato che non ne è prevista l'obbligatorietà) era dovuta l'imposta di registro in misura fissa di 67,00 euro. Oltre all'imposta di bollo di 16,00 euro dovuta fin dall'origine.
 

chiariglione

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buona sera, si l'atto è stato registrato con marca da bollo di euro 16,00. quando ho presentato la ricevuta del versamento di euro 67,00 con modello f23 l'operatore mi ha detto che non serviva il versamento, adesso io posso chiedere la rettifica del codice e adoperare il versamento per il rinnovo del contratto? grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto