• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Chicca2019

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
La mia inquilina si lamenta di avere le vespe sul tetto e quindi non può lasciare aperte le basculanti perchè le entrano in casa (camere da letto e bagno sono mansardate). Premetto 10 anni fa ho fatto fare la disinfestazione del tetto poi gli anni a seguire se vedevo qualche vespa ci mettevo il prodotto da sola. Le ho consigliato di fare la stessa cosa, ma quello che chiedo è: se lei volesse fare una disinfestazione sarebbe a carico mio (proprietario) oppure ci deve pensare lei? Grazie

plutarco

Membro Junior
Proprietario Casa
Ecco una tabella per la ripartizione delle spese tra locatore e locatario:

Chicca2019

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
grazie l'avevo letta ma mi sono un pò incartata sul fatto della disinfestazione degli ambienti destinati all'immondizia. Cmq grazie

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gli accordi si trovano quando le parti cercano di risolvere i problemi usando il dialogo. Complimenti, scelta intelligente!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Come faccio a leggere una risposta al quesito sottoposto
Alto