J

jac1.0

Ospite
Ho sentito dire che dopo aver installato sul proprio cellulare un programma particolare scaricato dal sito www.viber.com due persone possono telefonarsi gratuitamente. Vi risulta?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Puoi avere lo stesso risultato anche con Skype.
Io per esempio ho una scheda wind del costo di 10€ mensili a fronte di 300 minuti di telefonate verso tutti (Italia) illimitati verso altri wind, 300 msg., 3GB.
Skype, chiaramente è gr atuito e non consuma il plafond di 300 minuti.
  • Best-quality mobile calls using 3G or Wi-Fi
Viber, non l'ho mai utilizzato. Chiederò a mia figlia se conosce le caratteristiche.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Con il programma di viber è necessario che il cellulare sia connesso ad Internet?
Ci vuole uno Smartphone, il segnale lo riceve dalla Sim o, se ti trovi in zona dove c'è internet gratis, attraverso il WiFI (esempio Aeroporti, stazione ferroviaria, Centri Commerciali). Di elettronica capisco poco, per non dire niente, ma so che ci sono due modalità (possibilità).
calls using 3G or Wi-Fi
Penso che i 3GB facciano parte della scheda.
Se richiede 3GB penso che sia necessario internet. (FRASE CANCELLATA)
Comunque i 3GB una volta esauriti (molto raro) non comportano un addebito sul credito residuo ma esclusivamente un rallentamento della connessione. Alla scadenza mensile si riparte con 3GB.
 
Ultima modifica:

Solaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io lo uso con il mio tablet e lo trovo molto comodo, si può parlare, mandare messaggi e foto ed anche collegarsi con più persone contemporaneamente.
E' più o meno come skype e naturalmente ci vuole la connessione ad internet[DOUBLEPOST=1408958933,1408958910][/DOUBLEPOST]Io lo uso con il mio tablet e lo trovo molto comodo, si può parlare, mandare messaggi e foto ed anche collegarsi con più persone contemporaneamente.
E' più o meno come skype e naturalmente ci vuole la connessione ad internet
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto