1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Mercurio

    Mercurio Nuovo Iscritto

    Buon giorno, il mio problema dura da 11 anni, in effetti ho la famiglia che abitano al piano di sotto che litigano ormai da anni in maniera eclatante, dandosi botte da orbi. Fino a qualche anno fa era affittuari, (allora potevamo recarci dalla proprietaria per protestare) poi improvvisamente la signora ha deciso di vendere l'appartamento e loro stessi lo hanno acquistato. Da anni subiamo a tutte le ore questi litigi frequentissimi, strilla ed addirittura botte e terribili parolacce. Io ho due bambini e puntualmente, poiché mi mettono ansia e mi fanno stare male, quando posso scendo di casa, ma a notte fonda non si può . Mi chiedevo se posso fare un esposto e a chi. Sono totalmente pazzi, e pensare che hanno due figli piccoli, poverini, altro che stolking.
     
  2. Elisa54

    Elisa54 Membro Attivo

    si chiama violenza familiare. Basta cercare su internet e rivolgerti a una delle associazioni antiviolenza che ti daranno consigli su come procedere.
     
  3. Mercurio

    Mercurio Nuovo Iscritto

    Grazie, avevo pensato di rivolgermi ad un assistente sociale.
     
  4. Elisa54

    Elisa54 Membro Attivo

    anche un assistente sociale va bene ma che dica con precisione e in quali tempi agirà per tutelare i minori. E' importante sapere entro quando agirà.
     
  5. avettor

    avettor Nuovo Iscritto

    Documenta tutto e poi denuncia i fatti a tutte le autorità competenti e alle forze dell'ordine.
     
  6. Mercurio

    Mercurio Nuovo Iscritto

    In che modo devo documentare ?
     
  7. Elisa54

    Elisa54 Membro Attivo

    con delle registrazioni audio oppure chiama il numero 1522 attivo 24 ore e 365 giorni per un consiglio su come fare. E' il numero antiviolenza (anche per i vicini di casa). Non subire anche tu questa violenza
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina