Mercurio

Nuovo Iscritto
Buon giorno, il mio problema dura da 11 anni, in effetti ho la famiglia che abitano al piano di sotto che litigano ormai da anni in maniera eclatante, dandosi botte da orbi. Fino a qualche anno fa era affittuari, (allora potevamo recarci dalla proprietaria per protestare) poi improvvisamente la signora ha deciso di vendere l'appartamento e loro stessi lo hanno acquistato. Da anni subiamo a tutte le ore questi litigi frequentissimi, strilla ed addirittura botte e terribili parolacce. Io ho due bambini e puntualmente, poiché mi mettono ansia e mi fanno stare male, quando posso scendo di casa, ma a notte fonda non si può . Mi chiedevo se posso fare un esposto e a chi. Sono totalmente pazzi, e pensare che hanno due figli piccoli, poverini, altro che stolking.
 

Elisa54

Membro Attivo
si chiama violenza familiare. Basta cercare su internet e rivolgerti a una delle associazioni antiviolenza che ti daranno consigli su come procedere.
 

Elisa54

Membro Attivo
anche un assistente sociale va bene ma che dica con precisione e in quali tempi agirà per tutelare i minori. E' importante sapere entro quando agirà.
 

Elisa54

Membro Attivo
con delle registrazioni audio oppure chiama il numero 1522 attivo 24 ore e 365 giorni per un consiglio su come fare. E' il numero antiviolenza (anche per i vicini di casa). Non subire anche tu questa violenza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto