Patty

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
avendo un appartamento di proprieta sono capitata con un vicino violento per colpa di un filo d antenna, una notte mi stava sfondando la porta di casa, gridando ingiurie verso mio marito e mia figlia 23 enne, dopo una settimana l ha fatto di nuovo, l abbiamo querelato senza alcun esito, mi sono dovuta allontanare da casa per un anno, non so se sia drogato o malato di mente, dopo un anno ho cercato di affittare casa mia, ma dopo fatto il contratto dopo due giorni ha aggredito anche il fuglio della nuova affittuaria, che ora vuole i soldi indietro, che fare
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Difficile dare consigli...posso solo citarti Leggi e Diritti.

Al tuo conduttore non sei formalmente tenuta a rifondere nulla (non è tuo compito garantire i comportamenti dei vicini)

Al tuo vicino rissoso...se lo spazio lo permette direi di anteporre un bel Rottweiler alla tua porta di ingresso con adeguato cartello di avviso.
 

Patty

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
io oggi devo andare in agenzia a parlare col conduttore che vuole la caparra e il mensile indietro, per umanita potrei anche darglielo, ma mi faro fare un documento critto con le motivazioni reali e cosi denuncio di nuovo al vicino, perche mi devi credere e solo da andare a finire in galera, perche le persone malate o pazze, sono intoccabili
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Il documento che vuoi farti rilasciare avrebbe ben scarso valore aggiuntivo rispetto a quanto già disponi. Al più alla citazione per offese, aggressione e violazione della proprietà privata come eventuali danneggiamenti potresti aggingere i danni economici per la perdita dell' inquilino (che però ripeto non può chiederti restituzione di somme...eccetto la caparra, e fatto salvo il "preavviso").

Con la "denuncia" non ottieni nulla...devi citare in giudizio.
 

Patty

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
lui e drogato e lo sedano, quando l effetto finisce ecco che va in escandescenza, ormai si e fissato con la mia famiglia
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
rivolgiti ad un avvocato con una bella querela e vedrai che se è ammalato lo curano, se invece è solo un attaccabrighe ne porterà le conseguenze
 

Patty

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Lo denunciato anche l anno scorso ma da allora niente,lui continua a passeggiare tranquillamente ed io sto passando vari guai
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto