1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. danmaz74

danmaz74 Nuovo Iscritto

Ciao, volevo segnalare questo video che ho pubblicato per spiegare (almeno come introduzione) come fare simulazioni per il tasso variabile e poi confrontarle tra loro e con il tasso fisso.

Che ve ne pare?

Se il video avrà successo ho intenzione di prepararne altri. Chi vuole può suggerire quali argomenti gli interesserebbero.

Daniele

A milly52 piace questo elemento.
  2. ralf

ralf Nuovo Iscritto

Non ci ho capito molto :D però interessante :daccordo:

3. danmaz74

danmaz74 Nuovo Iscritto

In effetti gli argomenti sono abbastanza avanzati, anche se ho cercato di essere più chiaro possibile... se vuoi chiedere qualche chiarimento, fallo qui, che mi potrebbe anche essere utile per futuri video ;)

4. mgcartman

mgcartman Nuovo Iscritto

ciao daniele!
    molto interessante, ma non so come registrarmi e mi da un errore di visualizzazione pagina!

5. danmaz74

danmaz74 Nuovo Iscritto

Ciao cartman

Che browser usi? Sicuramente funziona bene su Firefox 3.5 o superiore e su Google Chrome. Internet Explorer (dal 7 in su) dovrebbe essere lento ma più o meno dovrebbe funzionare... fammi sapere!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina