1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. alfredo2011

alfredo2011 Nuovo Iscritto

Salve.

Data mandato ad agenzia per affittare il mio alloggio. Cosa succese nel caso in cui mi venga fatta una proposta alle condizioni da me sottoscritte nel conferimento d'incarico (affitto mensile, deposito...) se io non accetto per un qualsiasi motivo la proposta stessa??!!
    Ovvero: è previsto che debba pagare cmq la mediazione prevista all'agenzia o posso rifiutare perchè (per esempio) chi ha fatto la proposta non mi da fiducia???
    Penso di essere libero di rifiutare (e quindi non controfirmare la proposta) ma vorrei esserne certo.

Grazie!!!

2. maidealista

maidealista Fondatore Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Credo dipenda molto dal contenuto del contratto sottoscritto...:daccordo:

3. arianna26

arianna26 Membro Senior

Proprietario di Casa
    anch'io credo dipenda dal contratto. tu puoi rifiutarti ma intanto l'agenzia ha lavorato.. e specie se il tipo ti fornisce le garanzie richieste non credo ti abbiano lasciato la possibilità di risolvere tutto con un "non mi dà fiducia.."

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina