1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. capellicri

capellicri Ospite

ho fatto una visura catastale della mia autorimessa avuta in donazione da mio padre con atto del 1994 ma sulla visura risulta ancora proprietario mio padre e la mia nuda proprieta' non compare.
    ora vorrei vendere la mia nuda proprieta' a una persona ma temo di non poterlo fare..-
    cosa devo fare??
    quanto mi costa??
    quali sono i tempi??
    grazie

2. leontino

leontino Nuovo Iscritto

Professionista
    tranquillo, il titolo che prova la tua proprietà è l'atto di donazione e non la visura catastale. Molto probabilmente la voltura dell'atto non è stata eseguita o nella peggiore della ipotesi non è stata presentata. Poichè è compito del notaio volturare al catasto torna da lui e chiedi spiegazioni. Se devi vendere deve per forza allineare la visura catastale.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina