1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. citronetta64

citronetta64 Membro Junior

Proprietario di Casa
    Secondo voi le visure online dell'Agenzia del Territorio sono affidabili al 100%? Facendo la visura del catasto terreni rispetto ai dati in mio possesso dal 2009 i terreni non hanno alcun valore dominicale indicato e quindi per l'IMU terreni agricoli come da new entry 2012, ho il dubbio se pagare secondo i miei dati o ritenere valida la visura on line. :domanda:

2. salves

salves Membro Assiduo

Professionista
    Procedi mediante lo stesso sito dove hai preso i dati di segnalare l'anomalia nell'apposita sezione correzione dati catastali, nel giro di 15 gg avrai risposta.

I dati in tuo possesso possono risalire a rendite remote non più in vigore o essere a sua volta errate e qundi indurti ad errori spiacevoli per il calcolo IMU, dove sono trascritte queste rendite?

Ciao salves

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina