teopao

Nuovo Iscritto
ciao !

Allora io ho venduto il vecchio appartamento ( rogito gia' effettuato il 06/07/10 ) e sono dal 04/07/2010 ospite dei venditori di quella che diventera' casa mia . Su loro gentile concessione ci siamo gia' stabiliti nella ns futura casa nuova.( senza alcun pagamento extra !) Ora siccome non so ancora quando verra' effettuato il rogito della casa che andro' ad acquistare ( tanto per cambiare la banca la tira lunga.. ) mi chiedevo nel caso il rogito non si facesse entro la fine di questo mese:

- il perito della banca alla quale ho chiesto il mutuo puo' fare problemi per il fatto che sono gia' all'interno dell'appartamento ?

- posso avere dei problemi per quanto riguarda la residenza dato che al momento l'ho ancora nel vecchio appartamento ? C'e' un limite per chiederla ma soprattutto posso chiedere la variazione se non sono ancora proprietaria ne' inquilina dato che non mi hanno nemmeno chiesto il pagamento di un affitto gli attuali proprietari ?

- a livello condominiale posso comunque accollarmi io le spese delle rate dato che a tutti gli effetti ci abitiamo ?

Grazie 1000 ciao Teo pao
 

sonia.hutanu

Membro Attivo
Proprietario Casa
molto gentili gli vendirori.:ok::ok: secondo me, al perito non enteresa che tu sia gia d:risata:entro...poi, x la residenza, h hai tempo 15 mesi dopo la vendia! auguroni:applauso:
 

lupinnicola

Membro Attivo
Non preoccuparti, io è da 1 anno che abito dentro per problemi dell'impresa costruttrice. E farò il rogito il 29 Luglio.
Ma i problemi erano del costruttore.

2 Rogiti saltati col rischio di una causa

Comunque sconsiglio vivamente le di grosse dimensioni hanno tempi enormi!! Non posso citarle ma chi è buon intenditore poche parole.
 

teopao

Nuovo Iscritto
ah bene.. c'e' sempre chi e' messo peggio..ma e la residenza l'hai gia' fatta o aspetti il rogito ?

grazie ! speriamo vada tutto in porto secondo i tempi.. non mi piace stare nel limbo...
 

teopao

Nuovo Iscritto
No in realta' non e' stata fatta la cessione contando sul fatto che entro 30 gg avremmo rogitato.. vediamo se ce la facciamo entro il 30...
 

lupinnicola

Membro Attivo
Altrimenti ti fai fare la cessione di Fabbricato... Quella è obbligatoria entro 24 ore che tu vivi li, è una legge antiterrorismo.
Il costruttore la dovrebbe sapere molto bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto