1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    Buongiorno amici! Piaccia o meno la verità trionfa sempre. A Borgaro, in provincia di Torino, il sindaco del Pd Claudio Gambino e il suo assessore di Sel chiedono degli autobus separati per i Rom perché è "l'unico modo per evitare aggressioni".
    Sono troppe le aggressioni sull'autobus "degli zingari", meglio utilizzare bus separati. Borgaro, poco più di 13 mila abitanti, ha un'amministrazione di sinistra. "Non è razzismo, solo un modo per risolvere un problema che va avanti da troppo tempo", spiega a La Stampa il sindaco, Claudio Gambino. "Ne parlerò con il Questore - aggiunge - mi sembra l'unica soluzione".
    Che ci troviamo di fronte al fallimento del modello di convivenza è evidente. Che le ideologie siano destinate a soccombere di fronte alla realtà è la nostra vera speranza. Ma non fanno prima a creare una città solo per loro????

...............anche io voglio un BUS solo per me e la mia famiglia, incontro sempre le stesse facce sul solito bus.....sono stufo, presto si arriverà ai litigi ed ai coltelli, per evitare ciò....PRETENDO UN BUS SOLO PER ME ED I MIEI FAMILIARI......:risata::risata:

2. sergio gattinara

sergio gattinara Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    [DOUBLEPOST=1414240911,1414240777][/DOUBLEPOST]quel BUS che vuoi è meglio se chiami umn taxio
    E' la legge di Gresham La moneta cattiva scaccia quella buona

3. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...il taxi costa...perchè gli zingari che hanno soldi a palate viaggiano gratis su di un BUS personalizzato...ed io,fregnone itagliano, debbo spendere per il taxi!!??????

4. jac1.0

jac1.0 Ospite

Parli dei Tredicine? Embèh li chiami ancora zingari?

5. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    li chiamo come sono stati sempre chiamati, perchè cambiare vocabolo? sennò si offendono?

6. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Che fai ? Ti trasferisci a Marrakech per non vedere più i barconi carichi di elementi brutti, sporchi, cattivi e affamatori dell'Europa ?

7. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...io a casa tua manderei sti barconi...!!!

8. alberto bianchi

alberto bianchi Membro Senior

Proprietario di Casa
    Dove abito io non c'è il mare ma solo un torrente non navigabile !

9. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ....te li mando per via aerea!!!!!

10. Luigi Barbero

Luigi Barbero Membro Senior

Proprietario di Casa
    La domanda per il sindaco di Borgaro, in realtà è: ma i rom, siano essi dei Tredicine o i Casamonica (realtà romane.....probabilmente, a Borgaro o a Torino nemmeno sanno chi sono.....) il biglietto del Bus, lo pagano????? Se non lo pagano, possono andare tranquillamente a piedi. Fa bene alla salute (la loro) ed all'igiene dei bus (nostri). Adesso, datemi del razzista. Ma prima fatevi un giretto su un bus sul quale siano saliti "loro" insieme a voi. Annusate l'aria e prima di esprimere un giudizio, controllate di avere ancora il portafoglio......

11. tyubaz

tyubaz Membro Assiduo

Proprietario di Casa
    ...sono daccordissimo con te....PUZZANO CHE FANNO SKIFO....!!!!!!!

12. Luigi Barbero

Proprietario di Casa
    ......se puzzassero solo sarebbe il minore dei danni.......

13. jac1.0

jac1.0 Ospite

A Roma c'è invece sulla metro B un servizio efficiente di zingarelle, tutte ben note al vigilanza dell'azienda e alla polizia, le quali tuttavia giurano che contro questo fenomeno non possono farci nulla.

14. Luigi Barbero

Proprietario di Casa
    Certo che è vero. La vigilanza può solo fermare (se ci riesce) la, o le, zingaracce. Non "zingarelle". Poi una volta consegnate a Polizia o Carabinieri, questi ultimi le porteranno in commissariato e le vedranno di nuovo in stazione o in metro prima ancora della fine del loro turno di lavoro.......

15. jac1.0

jac1.0 Ospite

Sì, per finire in carcere occorre avere un punteggio da borseggio molto alto, specie se la zingara, poverina, è incinta.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina