Fabinus

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno. Un mio inquilino a cui ho affittato casa per farsi allacciare la corrente ha fatto la voltura su un contatore sbagliato; come si é reso conto che ha sbagliato ha subito avvisato l'enel facendosi staccare il contatore sbagliato e facendo la voltura su quello giusto. Adesso gli sono arrivate due bollette da pagare, una per l'errore del contatore primo ed un'altra per il secondo cioè quello giusto. Mi dite se secondo qualcuno di voi la procedura é giusta di pagare due volte una voltura, dopo che il primo contatore non é stato usato per niente e sono stati avvisati dell'errore dopo 3 giorni. Grazie
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Direi che è giusto.
Ha chiesto due volture, una per contatore, e due volte deve pagare.
Sarebbe strano il contrario, anzi va bene che non gli abbiano chiesto di pagare la terza voltura (cioè la voltura per riportare il contatore “sbagliato” nella situazione precedente).
A meno che l’errore sia stato causato da Enel, o da altri che gli avevano fornito dati sbagliati.
Ma se l’errore è stato suo, mi pare corretto che sia lui a pagare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto