edo56

Membro Ordinario
Professionista
Scrivo per far sapere di un problema che si sta verificando su Geoweb e che ho già contattato stamattina.
Ho presentato venerdì alcune volture al catasto (essendo della vecchia guardia lo chiamo ancora così) di Perugia e stamattina facendo la visura on line ho scoperto che l'intestazione dei beni è ancora quella del defunto.
Invece se faccio la visura con fog. part. e sub. appare quella giusta intestata agli eredi, così come se faccio la visura storica.
Credendo che fosse un problema del catasto ho chiamato il tecnico di turno che però mi ha informato che funziona tutto perfettamente ed è quindi un problema che deve risolvere Sister.
Vorrei sapere se è successo a qualche collega
 

griz

Membro Storico
Professionista
molto strano
a volte può capitare che la ricerca con alcuni dati non abbia buon esito, mentre con altri dati si raggiunge lo scopo
a volte può essere un piccolo errore che non permetet al sistema di individuare i dati
però la situazione che descrivi è stranissima
se riprovi può essere che sia tutto a posto
 

piramoel

Membro Junior
Ho notato anche io quanto.
Credo che si tratti di una differita di aggiornamento dei server mirror di Roma, su cui si transita con SisTer. Solitamente occorrono almeno 24ore per aggiornare tutte le banche dati. Stamani dovresti visualizzare i dati aggiornati.
 

edo56

Membro Ordinario
Professionista
Sono iscritto a Geoweb dal 2005 e lo uso in maniera giornaliera e quindi sono a conoscenza del meccanismo in differita di un giorno rispetto alla presentazione all' UTE.
In tutti questi anni non ho mai riscontrato questa anomalia, che si è verificata quindi per la prima volta.
Ieri ho contattato Sister al numero verde e l'ho fatto presente, sono quindi in attesa di risposta al mio quesito.
Ovviamente ho rifatto la visura questa mattina ma niente è cambiato rispetto a ieri.
Grazie a Griz e piramoel per l'interessamento al mio problema
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto