mariarubic

Nuovo Iscritto
salve a tutti sono una conduttrice e avrei un quesito da porvi. vorrei annullare 2 assemblee condominiali ( sono ancora in tempo) in cui all'ordine del giorno della prima si sarebbe dovuto deliberare riguardo dei lavori di miglioramento al sistema di riscaldamento(ke non sono stati accettati) e nella seconda si sarebbe dovuto deliberare riguardo il procedere o meno in giudizio ad una citazione fatta da una condomina che l'aveva impugnata (e hanno trattato e non si andra' in giudizio). sono stata invitata a tutte e 2 le riunioni dall'amministratore solo p.c.( per cui io non sono andata) la citazione verteva sempre sul riscaldamento riguardava il voto dato da me condutore e da altri 2 condomini riguardo la ripartizione spese del riscaldamento in cui io conduttore e gli altri 2 condomini eravamo favoreli a ripartirte per millesimi viceversa l'altra condomina era favorevole alla ripartizione per contabilizzazione dato che da settembre abbiamo installato le valvole termostatiche con i contabilizzatori di calorea tutte e due le asseblee è andato il mio proprietario di casa e ha votato lui io anche se fossi andata essenso invitata solo per p.c cosa sarei andata a fare io penso che mi sarebbe spettato di votare o no???? quindi ora io vorrei annullare le assemblee secondo voi posso????? grazie sin d'ora per il vostro aiuto
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Un piccolo particolare che mi sembra trascurato... impugnare le delibere assembleari dinanzi il Tribunale ha i suoi costi vivi e di assistenza legale, non è sufficiente inviare una raccomandata all'amministratore.:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto