Francesco Bianchi

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve,
vi ringrazio prima di tutto per lo spazio concessomi,

Da un po'di tempo a questa parte sto cercando di prendere in affitto un appartamento da adibire ad uso casa vacanza,ma qui a Roma molti proprietari delle case in centro non concedono questo uso,e prenderne una gia'avviata richiederebbe un costo per l'avviamento di solito molto alto.
Allora ho pensato di propormi io come gestore di casa vacanza presso agenzie o compagnie o anche privati che gia'gestiscono case vacanze,e con i quali poter iniziare una collaborazione.

a chi mi posso rivolgere per poter sottoporre la mia candidatura?

Ho lavorato e studiato molti anni negli anni Stati Uniti,presso una piccola media impresa americana con contatti un po'in tutto il mondo,quindi oltre a possedere una conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ottimale,ho anche costruito negli anni un network di conoscenze internazionali piuttosto grande,con contatti che variano dagli Stati Uniti,alla Russia,Cina etc.
Guardando i miei profili su linkedin e twitter avrete conferma di quanto dettovi.
oltre 7000 contatti su linkedin da diverse parti del mondo; Francesco Bianchi -- ERBE Italian skin care | LinkedIn

Su linkedin,oltre che attraverso il link specificato sopra,potete anche trovarmi cercando "Francesco Bianchi-ERBE Italian skin care"
twitter; https://twitter.com/FraERBEskincare

vi ringrazio
Francesco Bianchi
 

Allegati

  • CV Francesco Bianchi.pdf
    341,6 KB · Visite: 31

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
io non sono molto pratico in questo campo della ricettività; tuttavia mi sembra che le case vacanze siano prevalentemente gestite direttamente a livello familiare; non ho mai visto presso le agenzie immobiliari, che brulicano nel mio quartiere, i cartelli di affitto per brevi periodi di case vacanze; forse ci sono società di capitali tipo srl, che avendo comprato appartamenti al piano rialzato/terra di qualche condominio, visto la crisi del mercato immobiliare, possono temporeggiare e cercare di guadagnare qualche soldo trasformando l'appartamento in una casa vacanza.
La gente che va nelle case vacanza trova gli indirizzi in internet, è gente propensa al fai da te.
I proprietari delle case vacanza fanno direttamente pubblicità in internet oppure si iscrivono presso quelle agenzie che pubblicano in internet gli elenchi delle strutture ricettive della città.
Gli elenchi sono anche disponibili presso il sito internet del comune o della Regione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto