condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Vorrei salutare tutti i Forumisti, Staff e Collaboratori, ma purtroppo per le troppe critiche che sto ricevendo in questo periodo da parte di persone che cercano solo la polemica, sono costretto a lasciare.
Finora ho cercato di offrire dei consigli senza imporre nulla a chi legge, solo e solamente consigli, ma quando qualcuno critica gli errori di battuta, questo è troppo, mi spiace lasciare perchè questo Forum è strutturato molto bene, ma a questo punto non mi rimane nessun altra soluzione, grazie per l'ospitalità e ...

Buon proseguimento a tutti
 
J

JERRY48

Ospite
Vorrei salutare tutti i Forumisti, Staff e Collaboratori, ma purtroppo per le troppe critiche che sto ricevendo in questo periodo da parte di persone che cercano solo la polemica, sono costretto a lasciare.
Finora ho cercato di offrire dei consigli senza imporre nulla a chi legge, solo e solamente consigli, ma quando qualcuno critica gli errori di battuta, questo è troppo, mi spiace lasciare perchè questo Forum è strutturato molto bene, ma a questo punto non mi rimane nessun altra soluzione, grazie per l'ospitalità e ...

Buon proseguimento a tutti

...ed anche a te condopip,
non desistere, non mollare, non darla vinta a quelli là, non rispondere e ciccia!!!
Tanto son sempre gli stessi!!!

saluti
jerry48
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Caro Condobip, non credi, così facendo di dare una soddisfazione a chi ti critica ?

Non pensi che per alcuni frustrati, quella di criticare qualcuno, a prescindere da chi e perchè, sia uno sport molto frequentato ?

Che ti importa se ti criticano per gli errori di battitura ? Significa che non sanno contestarti per motivi più importanti !

D'altra parte, chi scrive su un forum sa di poter essere soggetto ad attacchi, anche violenti, e deve, secondo me, infischiarsene.

E' molto meglio pensare a quelle persone che gradiscono i tuoi interventi perchè ne ricavano beneficio, non credi ?
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Lo Staff è a tua disposizione per dirimere ogni questione caratteriale. Ti prego di rimanere e segnalare ogni messaggio dal quale ti senti offeso, denigrato o abusato. Hai la mia garanzia che faremo il possibile :)
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Vorrei salutare tutti i Forumisti, Staff e Collaboratori, ma purtroppo per le troppe critiche che sto ricevendo in questo periodo da parte di persone che cercano solo la polemica, sono costretto a lasciare.
Finora ho cercato di offrire dei consigli senza imporre nulla a chi legge, solo e solamente consigli, ma quando qualcuno critica gli errori di battuta, questo è troppo, mi spiace lasciare perchè questo Forum è strutturato molto bene, ma a questo punto non mi rimane nessun altra soluzione, grazie per l'ospitalità e ...

Buon proseguimento a tutti

caro amico, de minimi non curat praetorL L invidia si manifesta in tanti modi non far piacere agli altri mollando.:amore::fiore:
 
S

sara2

Ospite
Non mollare, condobip! Sei bravo e competente e hai sempre dato buoni consigli a tutti! Qui gira gente che ama solamente correggere i compiti degli altri, cosa veramente antipatica e poco educata! Ciao:fiore:
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Ho apprezzato molti dei tuoi post e mi dispiacerebbe molto che tu lasciassi. A volte alcuni forumisti rispondono ai post con una certa protervia e quasi con acredine, mentre la cosa più interessante di questo forum è proprio lo scambio di opinioni quando avviene in maniera pacata e costruttiva.
Ma .... vale la pena di lasciare per pochi maleducati che vogliono avere ragione a tutti i costi?
Non è meglio segnalare agli amministratori gli interventi che eccedono il normale scambio di opinioni?
Dai Condobip ... resta con noi!
 

erwan

Membro Assiduo
Buongiorno a tutti, mi presento:

sono la persona "frustrata", "maleducata" e "invidiosa" (non si è capito di cosa?) la cui maggior colpa è evidentemente quella di insistere troppo perché chi giunge sul forum in cerca di aiuto ottenga risposte corrette.

se, per fare uno di tanti esempi eclatanti, il mio interlocutore insiste che registrazione a trascrizione siano la stessa cosa (chissà se bolognaprogramme lo ritiene un "motivo importante"?), mi spiace, ma a costo di pedanteria ritengo doveroso correggere l'errore tutte le volte che è necessario.
se invece di una volta devo ribadire il concetto cento volte a me il dubbio sulla buona fede di chi insiste nell'errore verrebbe...

probabilmente invece "cerca solo la polemica" chi, invece di documentarsi meglio ringraziando per la segnalazione, per il gusto di non darla vinta si difende passando dalla discussione sugli argomenti ad attacchi squisitamente personali;
salvo proclamare finti addii o aprire questi topic melodrammatici una volta che gli si è risposto a tono....

:occhi_al_cielo:
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
A me sembra incredibile. i tuoi interventi mi sono sembrati sempre equilibrati e provenienti da persona con esperienza nel settore. Comunque non mi sembra il caso di darla vinta a coloro da cui ti senti attaccato. Mi auguro che tu possa cambiare idea.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto