1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. pennangelo

pennangelo Membro Attivo

Proprietario di Casa
    inserire nelle risposte una parte della domanda

mi spiego meglio.
    essendo un partecipante del Forum e qualche volta rispondo anch'io ai quesiti proposti, ho notato che alcune risposte date alle discussioni, nella parte alta della risposta stessa, riportano ben evidenziata e con sfondo (verdino), come richiamo, in parte o tutta la domanda originale.
    Chiedo, se possibile, conoscere la modalità d'iserimento di questa possibilità utilizzata contemporaneamente alla risposta da dare alla discussione.

ringrazio tutto lo STAFF e porgo cordiali saluti
    pennangelo

2. Nemesis

Nemesis Membro Storico

Proprietario di Casa
    Se devi citare tutto il testo del messaggio al quale vuoi rispondere, basta cliccare su "Replica" che appare in verde in fondo al messaggio stesso.
    Ma se devi rispondere citando solo una parte del messaggio (cosa che dovrebbe essere nella stragrande maggioranza dei casi), devi selezionare detta parte con il mouse e selezionare "Replica" quando tale opzione apparirà, una volta che avrai rilasciato il mouse e appena sotto il testo selezionato.
    Se più comodo, è possibile usare il primo metodo e poi eliminare le parti inutili del messaggio (integralmente riportato), lasciando solo quelle strettamente necessarie per la continuazione della discussione.

A Il Custode Guardiano piace questo elemento.
  3. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Direi che @Nemesis ti ha accuratamente spiegato come si fa :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina