U

User_53554

Ospite
Pubblicità imbarazzante

Buongiorno, abbiamo capito che la pubblicità permette di gestire economicamente il sito..... ma questa finestra della DUREX che si apre ogni volta che si accede al sito è quantomai inopportuna e fuori tema, trattandosi di questioni condominiali e non di chat di incontri.
Quando devo mostrare a qualcuno dal tablet un argomento sul sito si apre subito questa imbarazzante finestra che suscita l ilarità generale e soprattutto come già detto considerata da chiunque assolutamente non attinente.
Vedete un po’ voi, ma possibile che nessuna azienda più consona sia interessata a Propit, ma solo la DUREX..?.. buon lavoro
Claudia Ieronutti
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
ma questa finestra della DUREX che si apre ogni volta che si accede al sito è quantomai inopportuna e fuori tema, trattandosi di questioni condominiali e non di chat di incontri.
Non siamo noi a decidere quali pubblicità appaiono ma Google. E Google lo fa in base a molti parametri e non vorrei essere inopportuno ma se ti compaiono pubblicità di natura sessuale è perchè hai visitato in precedenza (tu o altri che hanno accesso al tuo dispositivo) siti che trattano la materia o che l'hanno trattata in passato.

Non c'entriamo noi :)
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Confermo quanto scrive il Guardiano. Da oltre 6 anni sono iscritto a Propit.it e seppur frequentandolo assiduamente, con oltre 5000 interventi e innumerevoli visite quasi quotoidiane non ho mai assistito all'intrusione ne di Durex e tanto meno di Mollex. Dovresti procurarti un buon antivirus e possibilmente evitare che "qualcuno" visiti con il tuo Tablet "certi siti".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto