1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Con il Decreto del Fare (Dl 69/2013) i gestori di pubblici esercizi non sono più tenuti a identificare i clienti che vogliono accedere al web (tramite WiFi), purché la loro attività non sia quella di Internet Point. Voi che ne pensate?
     
  2. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Che ha poco a che fare con la "Domotica, Software e Web per la Casa".
     
  3. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Quindi chi parla di negozi va fuori tema...
     
  4. Daniele 78

    Daniele 78 Membro Storico

    Professionista
    Sono quelle cose che non incidono e non cambiano per nulla la vita delle persone, cosa cambia se il gestore pubblico wi-fi (le oasi con wi-fi) ti chiedono i dati di accesso (nickname e password)??Nulla.
    Gli smartphone per aggiornarsi o per essere usati come navigatore (quando ti serve) si attiva la localizzazione automatica...ma penseranno mica con questa misura di risolvere la privacy spero. Se fosse per la privacy significa che non sanno come funziona un moderno smartphone o un tablet o un portatile.
     
  5. jac0

    jac0 Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Forse sono fermi al vecchio smartphone...
     
  6. Daniele 78

    Daniele 78 Membro Storico

    Professionista
    anche i primi funzionavano allo stesso modo solo che erano meno potenti, meno capienti e sopratutto non esigevano tutta la marea di app che c'è oggi che usa la localizzazione. Una cosa è certa i google maps ed affini già da anni funzionano chiedendo la tua localizzazione (quando li usi come navigatore). Hanno fatto un qualcosa che non serve a niente, sopratutto basato su un qualcosa che funziona o si pensa che possa funzionare in un modo assolutamente irreale...sono dei deficienti (nel senso che mancano di qualcosa, forse anche più di qualcosa). Un po' di sano pragmatismo no??
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina